Maltempo e ghiaccio a Siena e provincia: il quadro dei servizi aggiornato alle 12.30
26 Feb, 2018
bus in strada

In seguito alle avverse condizioni meteorologiche che anche oggi, lunedì 26 febbraio, interessano il territorio di Siena città e provincia, questo è l’aggiornamento (delle ore 12.30) sulla viabilità a Siena e le conseguenti variazioni ai servizi di trasporto pubblico interessati.

Fino al termine delle esigenze legate alle condizioni meteorologiche, saranno chiuse le seguenti strade a Siena:
• Via della Stufa Secca

La linea s19 effettuerà il capolinea alla fermata di piazza del Sale.

• Piazza Indipendenza

Le linee s21 – s54 – 589 – 637 e i servizi Scuolabus della Linea G, Linea M e Linea A nonché il servizio per la Scuola Materna Bandini non raggiungeranno piazza Indipendenza, effettuando il capolinea alla fermata dell’impianto di risalita meccanizzata in Fontebranda. Il provvedimento resterà in vigore fino alle ore 18.00 di venerdì 2 marzo 2018.

• Via Berlinguer

Fino alle ore 12 di mercoledì 28 febbraio 2018, sarà chiusa al traffico via Berlinguer. Le linee s10 – s17 – s77 – 501 526 e Linea A transiteranno da via La Malfa e via A. Moro sia in andata che ritorno per poi riprendere regolare percorso. Durante il percorso alternativo saranno effettuate le fermate esistenti.
Montepulciano

Il servizio urbano di trasporto nel centro storico di Montepulciano è soppresso dalla prima mattinata di oggi, lunedì 26 febbraio. I collegamenti saranno ripristinati appena ci saranno le condizioni di viabilità necessarie.
Servizi nella mattinata odierna

Nella mattinata odierna, pur con disagi e rallentamenti dovuti alle critiche condizioni atmosferiche, i servizi di trasporto pubblico sul territorio sono stati garantiti. Sono stati registrati casi di ritardi dovuti alle condizioni della viabilità ma la rete di collegamenti urbani ed extraurbani è stata garantita. All’interno del centro storico di Siena dalla prima mattinata di oggi è stata chiusa alla circolazione anche via del Sole, per poi essere riaperta intorno alle ore 12.

Per i servizi da e verso Firenze le linee autobus hanno viaggiato regolarmente, pur con alcuni ritardi.
Pagina Facebook Tiemme Spa per aggiornamenti in tempo reale

Tiemme continuerà ad informare la sua utenza in tempo reale attraverso la pagina Facebook ufficiale (Tiemme Spa), visto che dalla tarda serata di ieri, domenica 25 febbraio, una problematica tecnica sta interessando il sito internet aziendale www.tiemmespa.it, il quale risulta avere problematiche di accesso che i tecnici aziendali stanno gestendo, per risolvere il prima possibile.