L’Arci senese a Sant’Anna di Stazzema per il raduno di pace
19 Set, 2018
congresso Arci - relazione Pallecchi

Trasferta a Sant’Anna di Stazzema per l’Arci provinciale di Siena, che venerdì 21 settembre aderisce al Raduno di pace organizzato dal Comune di Stazzema nella Giornata internazionale della pace stabilita dall’Onu. L’iniziativa è prevista a partire dalle ore 14.30 ed è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare in difesa dei valori della pace, dei diritti, della solidarietà, della libertà di opinione e di tutti i valori alla base della Costituzione italiana.

Per l’Arci provinciale di Siena, presente a Sant’Anna di Stazzema con una delegazione guidata dalla presidente Serenella Pallecchi, l’appuntamento sarà una nuova occasione per ribadire l’impegno verso il rispetto dei diritti umani e civili, l’affermazione della pace, della libertà e della democrazia, in attesa di partecipare alla Marcia della Pace #perugiassisi 2018, in programma domenica 7 ottobre. In occasione di questo appuntamento, l’Arci senese sta organizzando un autobus gratuito e le iscrizioni sono aperte.

Per informazioni e prenotazioni dell’autobus per la Marcia della Pace, è possibile contattare il Comitato provinciale Arci di Siena al numero 0577-247510, dalle ore 9 alle ore 17, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica segreteriasiena@arci.it indicando il numero delle persone e fornendo un recapito telefonico.