Facebook Posts Home Slide Show Sport

La Robur a Viterbo senza 9 infortunati. Paloschi e Terigi, accertamenti domani

Da una parte l’entusiasmo per la ritrovata vittoria e il primo scontro diretto vinto, dall’altra la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni. La Robur oggi dopo la rifinitura pomeridiana a Castellina Scalo parte in ritiro per Viterbo, dove domani l’attende il fanalino di coda, la Viterbese (fischio d’inizio alle 14.30, collegamenti in diretta su Antenna Radio Esse) e Gilardino dovrà fare a meno anche di Paloschi e Terigi. Il bomber ex Chievo si è fermato alla vigilia dell’Entella per un problema al polpaccio destro, il difensore ha accusato un affaticamento al bicipite femorale sinistro: entrambi gli infortuni saranno valutati domani, i due calciatori stamani hanno sostenuto attività fisica con i fisioterapisti.

Con Paloschi e Terigi sono nove i giocatori indisponibili. Matteo Darini ha quasi superato l’affaticamento muscolare che lo ha fermato la scorsa settimana, Cristiano Bani e Alessandro Favalli sono sulla via del recupero ma devono ancora lavorare per tornare disponibili. Più lungo lo stop per Marco Meli mentre Diego Conson ha bisogno ancora di alcune settimane per riprendere l’attività agonistica. Aziz Sare, reduce da un infortunio nella stagione scorsa, è costantemente impegnato in allenamenti personalizzati e fra un mese potrebbe aggregarsi al gruppo. Per Vincenzo Gatto, operato dopo la rottura del crociato, il percorso di riabilitazione è ancora molto lungo.

Tornando a Viterbese-Siena, è possibile acquistare il biglietto per il settore riservato alla tifoseria ospite (costo unico di 10 euro non comprensivi di prevendita) attraverso il circuito “GO2.IT” entro oggi lunedì 18 ottobre ore 19 sul portale https://www.go2.it/evento/viterbese_vs_siena/4929 o alla Tabaccheria Chiasso Largo

Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito esclusivamente ai possessori di green pass (solo al di sopra dei 12 anni) che si può ottenere avendo fatto il vaccino, facendo un tampone nelle 48 ore che precedono la gara o avendo il certificato di guarigione dal Covid.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena