La Contrada della Chiocciola saluta l’estate con Oliveta 2017 di settembre
20 Set, 2017
Chiocciola Oliveta 3

La Contrada della Chiocciola saluta l’estate con una nuova edizione di Oliveta 2017.

Da giovedì 21 a sabato 23 settembre l’enogastronomia, lo spettacolo e l’intrattenimento saranno di nuovo il fil rouge della grande festa che la Contrada della Chiocciola, grazie all’organizzazione della Società San Marco, realizza nei suoi splendidi giardini dentro il rione, che per tre giorni offre occasione di aggregazione e di socialità e presenta un angolo straordinario della città di Siena.

Tutte le sere dalle ore 20.00, saranno aperti gli stand gastronomici con la possibilità di scegliere tra braceria, pizzeria, vinaio, birreria, panineria e chupiteria. Per l’occasione sarà allestito anche il lounge bar così come sarà in funzione il “barrino”.

Tanta la musica che renderà unica l’edizione di settembre di Oliveta 2017: si comincia giovedì 21 settembre con la Joy Band mentre venerdì 22 settembre saranno gli “’80 Febbre” a far ballare tutti. Gran finale sabato 23 settembre con il dj set di Iaia.

Tutte le informazioni dettagliate sul programma di Oliveta 2017 sono sulla pagina FB “Oliveta in festa- Contrada della Chiocciola”.

Per info e prenotazioni braciere contattare Rosy al 338-8994265