Il sindaco Valentini ieri a cena con i suoi sostenitori: “Gli ultimi 18 mesi di amministrazione come ripartenza per tutta la città”
1 Mar, 2018
ANSA - BRUNO VALENTINI - Palio di Siena 2013  Il sindaco di Siena Bruno Valentini durante la conferenza stampa a Palazzo Berlinghieri, 02 luglio 2013 a Siena.  ANSA/CARLO FERRARO

In occasione della cena organizzata dal primo cittadino sul mandato che sta per concludersi sono state oltre duecento i sostenitori che hanno voluto dare appoggio al sindaco di Siena. Charo il messaggio che si è voluto lanciare con tale iniziativa e che questa mattina il primo cittadino ha ribadito ai microfoni di Antenna Radio Esse: “Vorrei che fossero presi in considerazione soprattutto gli ultimi 18 mesi di gestione della città e trasferirli nell’arco di tutti i 5 anni passati insieme – ha spiegato il sindaco Valentini – mesi in cui è avvenuta una vera ripartenza per tutti e soprattutto per il bilancio. La nostra azione riformatrice sta avendo effetti positivi proprio adesso. Con percorso positivo così tracciato il cammino non può interrompersi”.