Home Slide Show

Il rapper senese Zatarra per la rassegna “Rinnòvati Rinnovati”

Torna martedì 10 maggio la rassegna di spettacoli dedicata a Siena e ai suoi giovani “Rinnòvati Rinnovati”: Zatarra, rapper senese e marsigliese di adozione, salirà sul palco insieme ad altri musicisti ed artisti per uno spettacolo che contamina generi e forme d’arte, intitolato “Zero Differenze”.

“Sul palco vedrete ragazzi ballare, scratchare, dipingere, rappare – recita la presentazione dello spettacolo -. Coordinati da Zatarra, che si esibirà live in trio acustico feat. Buen Retiro, e con la partecipazione straordinaria in showcase dello storico rapper romano Amir Issaa, i ragazzi del Lab Lo StRAPpo (e dintorni) vi mostreranno davvero cosa vuol dire “Zero Differenze””.

Lo spettacolo, alle ore 21 al teatro dei Rinnovati, fa parte della rassegna frutto della collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Associazione The B-Side e Dsu Toscana.

“Rinnòvati Rinnovati” è una selezione di spettacoli originali dove differenti generi musicali, recitazione e racconto si mescolano percorrendo strade poco battute e innovative.

I biglietti sono disponibili con un prezzo speciale per i giovani spettatori: 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, il biglietto costerà 15 euro. Oltre che on line, i biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno degli spettacoli, a partire dalle ore 16.

Per informazioni: cultura-teatro@comune.siena.it – tel. 800292292 – ticket@comune.siena.it.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena