Home Slide Show

Il Don Giovanni di Alessandro Preziosi inaugura la stagione teatrale senese

La stagione teatrale senese 2015/16 parte con un classico di prosa diretto e interpretato da Alessandro Preziosi, il quale, da venerdì 30 ottobre a domenica 1° novembre prossimi, con inizio alle 21.15, vestirà ai Rinnovati i panni del “Don Giovanni” di Molière in una versione tradotta e riadattata da Tommaso Mattei per la produzione Khora.teatro/Teatro Stabile d’Abruzzo.

Non un banale donnaiolo, collezionista di femmine per sfogo fisiologico o svago edonistico, bensì un personaggio, per certi aspetti contemporaneo, dominato da un’enorme volontà di potenza, dalla necessità di affermazione e da un altrettanto disperato timore di fallimento.

Lo spettacolo svela, così, le maschere del cinismo e dell’empietà, rivelando i cattivi pensieri e le ipocrisie della società in cui è calato.

Per la prevendita dei biglietti è possibile chiamare l’ufficio prenotazioni ai numeri 0577 292614-15 fino a mercoledì 28, in orario 9.30/12.30; mentre, per l’acquisto diretto, il botteghino dei Rinnovati sarà aperto giovedì 29, dalle 17 alle 20, e nelle tre date della rappresentazione, a partire dalle ore 16.

Negli stessi giorni e orari di apertura della biglietteria, possono essere effettuate anche prenotazioni telefoniche allo 0577 292265.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena