Facebook Posts Home Slide Show Sport

Il Costone vuole continuare a stupire: a Campi Bisenzio per confermare il primato in classifica

Le difficoltà rimangono, ma il Costone vuole continuare a sognare. Domani in trasferta a Campi Bisenzio (ore 21) nell’anticipo della quarta giornata della serie C Silver la Vismederi può portare a quattro le vittorie di fila e mantenere così la testa della classifica che attualmente vede al comando un quartetto composto da Costone, Mens Sana, Montale e Fucecchio, ma non sarà semplice, perché gli avversari è vero che hanno solo due punti (vittoria di un punto con il Biancorosso Empoli domenica scorsa) ma hanno perso con due big, Fucecchio (di appena tre punti) e Mens Sana.

Situazione infortuni: Juliatto dovrà operarsi a Perugia dal prof. Merlo nei prossimi giorni per la ricostruzione del crociato lesionato, mentre Ceccarelli prosegue nella riabilitazione; per lui sembrerebbe scongiurato l’intervento, ma non lo potremo rivedere in campo prima dell’anno nuovo. Anche per Falsetti la stagione può considerarsi conclusa, quindi un altro lungo, dopo Juliatto, che viene a mancare in un roster già messo a dura prova dagli ultimi eventi. Sono migliorate invece le condizioni di Valerio Angeli, presente già in occasione del confronto casalingo di domenica scorsa, peraltro vinto piuttosto agevolmente dalla Vismederi contro la Cmb Carrara; anche Benini si è reintegrato dopo l’incidente di moto. Per quanto riguarda Nupieri, il play sembra aver recuperato dalla distorsione della scorsa settimana, mentre chi sarà in forse fino all’ultimo momento è Giacomo Ricci che in settimana si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento chirurgico per la rimozione di una ciste a un sopracciglio. Non sarà convocato invece Marco Papa in quanto a letto febbricitante, ma con il tampone negativo.

Infermeria dunque sempre affollata, ma coach Fattorini non si butta giù d’animo: “Ormai ci siamo abituati e anche in questa circostanza giocheremo con i giocatori che abbiamo a disposizione che comunque hanno dimostrato sempre di essere all’altezza della situazione. Campi Bisenzio è compagine tutta da decifrare, certo è che la loro vittoria di Empoli fa suonare un campanello d’allarme. E’ una squadra molto aggressiva con fisicità notevole, ma noi non siamo per nulla intimoriti. Cercheremo di fare la nostra partita”. La gara, che prenderà il via alle ore 21, sarà diretta da Landi della sezione di Pisa e Barbanti della sezione di Livorno.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena