Sport

Il Comitato La Mens Sana è una fede rimanda l’incontro pubblico a lunedi 29 febbraio

Il Comitato La Mens Sana è una Fede, venendo incontro alle indicazioni degli interlocutori invitati a partecipare, ha deciso di rimandare l’incontro pubblico dedicato alla preoccupante situazione societaria del basket biancoverde. L’incontro è quindi fissato per lunedì 29 febbraio p.v. alle ore 21.30 al PalaEstra, presso la palestra normalmente dedicata a boxe e pattinaggio, con ingresso dal lato curva sud.

Malgrado continui a ritener necessario, impellente e imprescindibile un chiarimento pubblico – infatti – il Comitato considera ragionevole posticipare l’incontro di una settimana, in primo luogo per attendere la chiusura del mercato invernale dei giocatori; e in seconda istanza a fronte delle iniziative e degli impegni previsti proprio in quest’intervallo, che dovrebbero nell’intenzione dei soggetti coinvolti portare un po’ di respiro alla società biancoverde.

La decisione è, ancora una volta, dettata dalla volontà di facilitare e supportare ogni azione che possa fattivamente esser di supporto alla sopravvivenza della nostra Passione. La forte richiesta è quella di ottimizzare l’uso di questo tempo per trovare soluzioni reali. La speranza è chiaramente quella di poterci trovare di fronte ad un quadro non solo più chiaro, ma anche e soprattutto meno preoccupante di quello odierno.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena