Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Il centrodestra candida a sindaco Nicoletta Fabio

Nicoletta Fabio è ufficialmente candidata a sindaco. Dopo Fratelli d’Italia, anche Lega e Forza Italia hanno accettato di convergere sull’insegnante ed ex rettore del Magistrato delle Contrade, al posto di Montomoli. Fabio ha dato il suo benestare dopo alcuni giorni di riflessione, “dopo aver raccolto l’appello di tanti cittadini ed amici – si legge in una nota – per continuare un progetto di autentico rinnovamento e sviluppo della città mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità locale, la limpidezza nell’agire amministrativo, la competenza e il merito come criteri di scelta”.

“La sua esperienza professionale e la sua capacità di mediare e di saper gestire situazioni complesse, caratteristiche largamente apprezzate anche nel mondo contradaiolo, unite ad una forte sensibilità e disponibilità al dialogo sono per noi garanzia di un metodo partecipato e condiviso di gestione della macchina amministrativa e guida della città”, spiegano i partiti di centrodestra. “La candidatura di Nicoletta Fabio è avanzata dal centro destra senza perimetri chiusi, ma aperta al contributo di quanti vogliano impegnarsi per il bene della città di Siena, ed anche di coloro che finora avevano guardato in direzioni diverse dalle nostre”.

Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa del candidato sindaco con l’illustrazione delle linee guida del programma amministrativo.

Foto: Canale 3

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena