Home Slide Show

“I tre porcellini” per il prossimo appuntamento di Fa…volare

Sarà un buffo personaggio che non si separa mai da una valigia ad accompagnare la narrazione de “I tre porcellini”, lo spettacolo in programma sabato prossimo, 6 febbraio, sul palco dei Rozzi per il cartellone di “Fa…volare”, la rassegna teatrale promossa dal Comune di Siena e dedicata ai più piccoli.

Con il consueto appuntamento delle ore 16 e replica alle 18, la fiaba che ha per protagonisti i tre maialini più famosi della letteratura infantile è utilizzata come specchio per raccontare due storie: a quella classica si intrecciano, infatti, le vicende di una famiglia formata da padre, madre e tre figli. Il racconto diventa così un espediente per affrontare le paure e intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo. Perché, come sostiene la compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, “non c’è coraggio senza paura, non c’è buio senza luce, non c’è porcello senza lupo!”.

I biglietti possono essere acquistati on line, nella sezione della Biglietteria Teatri e Musei del sito www.comune.siena.it fino alle ore 12 di venerdì 5; oppure, direttamente al botteghino del Teatro dei Rozzi nello stesso giorno dello spettacolo, a partire dalle 15.

Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 5 biglietti. Non è consentito il cambio di turno orario.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena