Grande volley al PalaEstra: la Emma Villas in amichevole con la Sir Safety Perugia
12 Set, 2016
covervolleydayorizzontale

Una sfida assolutamente da non perdere, una serata alla quale non si può mancare: i giocatori della Emma Villas sfideranno a Siena i vice-campioni d’Italia della Sir Safety Perugia. L’appuntamento è fissato per martedì 20 settembre, alle ore 20, al palazzetto dello sport senese in viale Sclavo.

Ed ecco che Zaytsev, Birarelli, Buti e compagni si esibiranno in campo a Siena; giocatori che tutta Italia ha applaudito poche settimane fa quando in Brasile vestivano la maglia azzurra della Nazionale, arrivando fino alla finale Olimpica contro il Brasile, si ritroveranno sotto rete e giocheranno una sfida che possiamo definire storica contro Padura Diaz, Fabroni, Russomanno e i giocatori della Emma Villas Siena.

Sarà la seconda edizione del “Volley day”, un gustosissimo antipasto di quello che poi sarà il campionato per la Emma Villas Siena, un torneo che prenderà il via a partire dal 9 ottobre, con la prima giornata che vedrà la compagine biancoblu allenata da coach Paolo Tofoli sfidare al PalaEstra il Club Italia Roma. E proprio in vista dell’inizio del campionato è attiva la campagna abbonamenti, con tante promozioni pensate per i sostenitori della Emma Villas che in questo modo possono acquistare i tagliandi per l’intera stagione.

Martedì 20 settembre sarà una festa della pallavolo. Nel pomeriggio, già due ore e mezzo prima del match, un lunghissimo pre-gara, nel corso del quale ci sarà spazio per bambini e bambine che potranno scendere in campo e giocare assieme ad allenatori del settore giovanile e allo staff Emma Villas. Tutto questo sarà possibile a partire dalle ore 17,30. Poi, un’ora dopo, alle ore 18,30, arriveranno anche i giocatori della Emma Villas che saranno disponibili per fotografie e autografi, oltre che per scambiare qualche parola con i sostenitori biancoblu.

Poi spazio alla gara. Una grande gara, una straordinaria sfida amichevole. “Si tratta di un evento incredibile – dichiara il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini – che susciterà grandissime emozioni a Siena. Ci auguriamo che possa esserci tantissima gente sugli spalti ad assistere a questa partita amichevole. Abbiamo invitato tutte le società della provincia a partecipare e a collaborare a questo evento. Sarà poi emozionante sfidare la Sir Safety Perugia. Ancora è presto per pensare a quella partita, dato che la squadra prima deve vivere l’impegno casalingo (mercoledì 14 settembre) contro la Monini Spoleto e poi il torneo di Sora. C’è ancora molto da giocare prima di andare a sfidare Perugia, ma quella sarà senza dubbio una sfida ed una serata speciale, oltre che una occasione per testare la condizione del nostro gruppo e per proseguire la preparazione in vista del campionato. Affronteremo i vice-campioni d’Italia e tanti giocatori che sono appena reduci dai match delle Olimpiadi, in una gara come questa gli stimoli vengono da sé. Ci auguriamo che i tifosi arrivino in buonissimo numero al PalaEstra”.

La prevendita dei biglietti avrà inizio da lunedì 12 settembre dalle ore 11 sul circuito online di CiaoTickets e presso tutte le tabaccherie convenzionate.

Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto al PalaEstra prima della partita amichevole del 14 settembre tra Emma Villas Siena e Monini Spoleto.

Il biglietto intero ha il costo di 5 euro, il ridotto (per ragazzi e ragazze tra i 12 e 18 anni) costa 3 euro. Gli Under 12 e i nuovi abbonati per la stagione 2016-2017 potranno entrare gratuitamente.

Il giorno dell’evento, martedì 20 settembre, la biglietteria aprirà a partire dalle ore 15,30.