Prima pagina

Forza Italia: “Preoccupante l’immobilismo di Siena”

“C’è una nuova Forza Italia ora in campo. Il presidente Berlusconi è pronto per un nuovo protagonismo. E noi a Siena come in tutta la Toscana faremo una opposizione ancora più forte di un tempo”. Il partito del Cavaliere mostra il muso duro, guidato a livello regionale da quel Mugnai che impersona bene l’anima battagliera e oppositrice che Forza Italia ora vuole far vedere ed evidenziare.
Oggi il coordinamento provinciale dei forzisti si è ritrovato in Piazza del Campo, al bar Fonte Gaia, per fare quattro chiacchiere con i giornalisti del territorio. “Speriamo che finisca presto questo immobilismo nella città di Siena”, ha commentato Mugnai. “Valentini non è all’altezza della situazione”, dice Donatella Santinelli.
“A Forza Italia – commenta ancora Mugnai – serve ora una presenza più radicata sul territorio e a breve avremo un coordinatore in ogni Comune. Per troppo tempo ci siamo basati quasi esclusivamente sulla forza del nostro leader, ora invece dobbiamo essere presenti e ben radicati. Ci servono facce nuove e ora sceglieremo sempre le persone migliori”.
Ma quale sarà il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali a Siena? La risposta trova tutti d’accordo. “E’ presto per dirlo, faremo un percorso con le altre forze del centrodestra e con le forze civiche”.
Presente anche l’onorevole Debora Bergamini che si è detta preoccupata dell’immobilismo in cui si trova la città senese.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena