Prima pagina

Fabrizio Nepi e Piero Pii i candidati alla presidenza della Provincia. Elezioni il 12 ottobre

In vista delle prossime elezioni del 12 ottobre 2014, all’Ufficio elettorale sono state presentate  due liste per l’elezione del Consiglio Provinciale:  “Centro sinistra per la Provincia di Siena” e “La Provincia dei Cittadini – Siena – Liste Civiche”; e   due  candidature alla carica di Presidente della Provincia di Siena : “Fabrizio Nepi – Sindaco di Castelnuovo Berardenga” e “ Piero Pii –Sindaco del Comune di Casole D’Elsa”.
L’Ufficio elettorale si riunirà nei prossimi giorni per l’ammissione delle liste e candidature  e per le operazioni di sorteggio per l’ordine nelle schede.

Informazioni relative alle elezioni Provinciali  saranno pubblicate sul sito istituzionale della Provincia nella sezione dedicata alle elezioni provinciali www.provincia.siena.it/Elezioni-Provinciali-2014