Prima pagina

Donazione per la chirurgia pediatrica

Grande generosità per la Chirurgia Pediatrica dell’AOU Senese. Il reparto ha ricevuto un generoso contributo raccolto in occasione del torneo provinciale di calcio organizzato dal Gruppo Sportivo San Miniato e dal Comitato Associazioni Sportive Senesi, con il patrocinio del Comune di Siena.
Il torneo si è svolto a fine maggio negli impianti sportivi messi a disposizione gratuitamente dal G.S.S.Miniato ed è stato disputato tra Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, dipendenti comunali. La competizione è stata vinta dall’Arma dei Carabinieri che ha fatto visita al reparto per consegnare sia il contributo che l’opera d’arte della pittrice Claudia Nerozzi, come premio del torneo che tutti i partecipanti hanno deciso di donare alla Chirurgia Pediatrica.

Nelle foto il quadro di Claudia Nerozzi donato alla Chirurgia Pediatrica e il momento della consegna della donazione da parte di una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri al professor Mario Messina. quadroClaudiaNerozzi_chPediatrica

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena