Prima pagina

Denunciato per spaccio di droga un diciassettenne a Siena

E’ finito nei guai per un po’ di droga. Un diciassettenne é stato sorpreso dalla Polizia mentre, in compagnia di due amici, stava per accendersi uno spinello in questa Piazza Amendola.

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha immediatamente tentato di disfarsi della droga gettandola a terra, ma la mossa, anche se repentina, non è sfuggita agli agenti delle Volanti.

Oltre allo spinello, vicino al ragazzo è stato recuperato e sequestrato un “grinder”, utilizzato per la frammentazione della marijuana, e due dosi della stessa sostanza stupefacente, per complessivi grammi 2 circa, confezionate con cellophane e già pronte per essere spacciate, forse proprio ai due amici con cui era in compagnia.

Il minore è stato quindi accompagnato in Questura e, dopo essere stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, è stato riaffidato al padre.

Gli altri due amici, invece, nei cui confronti non è stato adottato alcun provvedimento, sono comunque stati affidati ai rispettivi genitori con la raccomandazione di esercitare una maggiore vigilanza sui figli.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena