Facebook Posts Home Slide Show Palio

Coro, mostre, cene, corsi e tanto altro: tutte le attività della contrada della Selva

La Contrada della Selva ha in programma una serie di appuntamenti. Di seguito l’elenco completo:

– A partire da ieri mercoledì 27 aprile alle 18:00, ogni mercoledì i Piccoli si ritroveranno nel Vicolo delle Carrozze per le prove del Coro, salvo diversa comunicazione.

– Venerdì 29 aprile alle ore 16:30, visita guidata alle Papesse per la mostra dedicata a Salvador Dalì.

– Sabato 30 aprile, ritrovo del Gruppo Piccoli in Società dalle 18:30, con cena, prima di accompagnare la nostra coppia di Piccoli Selvaioli nella Contrada del Valdimontone in occasione del Palio dei Cittini.

– Domenica 8 Maggio, giornata a Saltalbero per Piccoli e Giovani Selvaioli; ritrovo ore 8:45 in strada Massetana Romana, con partenza in pullman alle 9:00. Prenotazione entro il 3 Maggio.

– CENA DEL PIATTO: il giorno 14 maggio verrà celebrata la “Cena del Piatto” nella tradizionale cornice di Piazza San Giovanni, a conclusione dei festeggiamenti per la Vittoria della Carriera del 16 agosto 2019. Prenotazione obbligatoria.

– Scuola per Alfieri e Tamburini: i corsi per Alfieri e Tamburini si tengono ogni mercoledì alle 18:30 ed ogni sabato alle 17:00 nel Museo.

– Tutti i venerdì della stagione primaverile ed estiva, la Società organizza un aperitivo nei giardini del Vicolo delle Carrozze, dalle ore 19 in poi.

Tutti i sabati: tradizionale “sabato selvaiolo”. Prenotazione obbligatoria.

– L’Archivio della Contrada della Selva presenta “PRIMAvera SELVA”, un’iniziativa che offre la possibilità ai contradaioli interessati di acquistare le pubblicazioni di Contrada di cui dovessero essere ancora sprovvisti, proponendo alcuni cofanetti acquistabili per l’intero mese di aprile fino ad esaurimento disponibilità, previa prenotazione (archivio@contradadellaselva.it).

– Nel mese di Giugno 2022, in data da definire, La Contrada organizza un corso BLS-D (i dettagli dell’evento saranno comunicati non appena disponibili). Ai fini organizzativi, chiunque fosse interessato può comunicare fin da ora il proprio nominativo al Vicario all’Organizzazione.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena