Home Slide Show

Sanremo2016: tanta Siena nel team di Annalisa

Ha un produttore, un arrangiatore e turnisti valdelsani e sul palco dell’Ariston ieri sera ha portato una Cover, per altro ben riuscita, di America di Gianna Nannini.

Il suo Album “Se avessi un cuore”, prodotto da Diego Calvetti , uscirà ad Aprile. “Quella con Diego è una collaborazione che va avanti ormai da molto tempo.” Così Annalisa racconta del suo rapporto con il produttore toscano ai microfoni di Antennaradioesse. Insieme sul palco dell’Ariston, Calvetti la accompagna come direttore d’orchestra. “Diego è una persona fondamentale per la mia carriera. Il Diluvio Universale (canzone con cui Annalisa è in gara a Sanremo ndc.) è il simbolo più bello di questa collaborazione. Sono fortunata ad avere collaboratori che ci mettono il cuore in tutti i progetti che facciamo.”

Importante è il legame di Annalisa con il senese.
“Nelle vostre zone ho lavoratato tantissimo vivendo praticamente 24 ore su 24 con Diego, Lapo Consortini e Francesco Sighieri. Sono molto vicina a loro così come alla Toscana.”

Ciliegina sulla torta la cover di America di Gianna Nannini nella serata di ieri.
“E’ una canzone meravigliosa che ha fatto la storia, Gianna è la numero uno. Grazie ad America riesco a toccare l’altra faccia dell’Amore.”
Una strana fatalità che però avvicina ancor di più la stupenda cantante savonese a Siena e al suo panorama musicale.

 

Carolina Sardelli

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena