Sport

Ciani: “salviamo la Mens Sana 1871 con un piccolo finanziamento personale.”

Dopo gli ultimi fatti societari salgono i timori sul futuro della Mens Sana 1871. La tensione aumenta tra i tifosi e la società prende tempo. Sono di ieri i due eventi apice di una vicenda che attanaglia Siena ed il suo sport: le scritte intimidatorie sui  muri del palazzetto e il rinvio dell’assemblea dei soci mensanini.

Tra i tanti tifosi preoccupati per il futuro della società biancoverde Luca Ciani rilancia la sua idea di finanziamento popolare alla Mens Sana 1871: “capisco che dopo il fallimento di due anni fa un’idea come la mia può risultare folle, ma è uno dei pochi modi possibili per vedere continuare a vivere la squadra che tanto amiamo.”

Così Ciani introduce il suo progetto ai microfoni di antennaradioesse. La sua idea prevede una cessione di 300 euro da parte dei tifosi contemplando il coinvolgimento di 1000 persone. “Ad oggi vi è stata un restringimento del numero di persone da introdurre nel progetto, con 500 soggetti finanziatori potremmo già fare qualcosa di importante per il Basket senese.”

Per finanziare il progetto è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail savemenssanabasket@gmail.com

LINK ALL’INTERVISTA COMPLETA A LUCA CIANI

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena