Chiusura campagna abbonamenti Mens Sana, Bertoletti: ” Dati inattesi e inferiori alle aspettative”
10 Ott, 2017
L’Amministratore Delegato della Mens Sana Basket Francesco Bertoletti

La campagna abbonamenti della Soundreef Mens Sana Siena per la stagione 2017-2018 ha chiuso a 1139. Il dato è stato successivamente elevato a 1469 in considerazione delle tessere acquisite dalle componenti societarie del Consorzio Basket e Sport a Siena e Siena Sport Network per propri titolari ed ospiti, oltre alle tessere d’onore e di servizio distribuite ad autorità e soggetti che collaborano per la Società.

“A onore del vero dobbiamo oggi confrontarci con un dato inatteso ed inferiore alle aspettative che avevamo maturato – ha detto l’amministratore delegato della Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti -. In queste settimane ho però compreso la situazione e capito che riportare i nostri sportivi a Palazzo sarà un’opera lunga e basata su una fiducia da conquistarsi giorno per giorno. Io mi auguro che lo spettacolo di ieri sera al PalaEstra possa esser viatico per crescere ancora di settimana in settimana. Chi c’era ha senz’altro toccato con mano che non c’è nulla di cui aver timore e che è il pubblico il vero protagonista delle nostre partite, capace di mettere energia alle gambe dei giocatori ed esser collettore esso stesso della sua crescita”.

“Per dare un servizio ai nostri sportivi – ha concluso Francesco Bertoletti -, abbiamo comunque deciso di mantenere aperta la possibilità di effettuare abbonamenti sul circuito CiaoTicket fino al 21 ottobre p.v. e consentire, fino a lunedì 16 ottobre, la prenotazione via mail di ulteriori abbonamenti scrivendo a biglietteria@menssanabasket1871.it e ritirando i medesimi nei giorni di apertura della biglietteria il 19 e 20 ottobre dalle 16 alle 19 e il 21 ottobre dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio a partire dalle ore 17”.