Home Slide Show

Al teatro dei Rozzi il primo festival della solidarietà “Siena Insieme”

Il 7 giugno 2016 alle ore 21.30, presso il Teatro dei Rozzi di Siena, si svolgerà il primo Festival della Solidarietà “Siena Insieme”.
L’evento, realizzato a scopo benefico, è organizzato da AReS in collaborazione con ChiantiBanca, ACLI, Confagricoltura e La Misericordia. La serata prevede l’incontro della cittadinanza con le associazioni senesi per la tutela delle persone diversamente abili ed un concerto di beneficenza in onore di Lucio Battisti.
Sul palco si esibirà la cover band “INNOCENTI EVASIONI”, con un repertorio tratto dalla produzione del grande cantautore e compositore italiano.
L’incasso del concerto sarà devoluto in beneficenza all’associazione Insieme.
Il Festival della Solidarietà si svolgerà con il patrocinio del Comune di Siena, è possibile fin da ora prenotare i biglietti:
presso la sede AReS di Siena in Piazza Tolomei, 5 – il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16.00 alle 19.00 per tutto il mese di Maggio; il 3,6 e 7 Giugno dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
oppure
presso la sede dell’Associazione Insieme” in Viale C.B. Cavour, 134.
Per qualsiasi informazione potete contattare il Responsabile Regionale di AReS Alessandro Conforti al numero 348/3706053.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena