A San Gimignano in scena “Tutto è cominciato così…”
14 Apr, 2016
Comici ritrovati

Sarà uno spettacolo che racconta diciassette anni di teatro fatto insieme. Ecco “Tutto è cominciato così…” della Compagnia I Comici Ritrovati di San Gimignano, in scena sabato 16 aprile 2016 alle 21,15 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano (Siena). Per la direzione artistica di Cledy Tancredi e la regia di Tuccio Guicciardini. All’interno della stagione “Leggieri d’Inverno” della Compagnia Giardino Chiuso. Ingresso gratuito.

Con Simone Berti, Folco Bracali, Elena Braccagni, Riccardo Loli, Filippo Magazzini, Valerio Mannucci, Laura Manzi, Sandro Mugnaini, Luciana Nidiaci, Dominga Pedani, Silvia Serchi e con la partecipazione di Alessandra Bagagiolo.

Quest’anno “I Comici Ritrovati” hanno deciso di raccontarsi e di condividere con tutti coloro che li seguono i momenti più coinvolgenti del loro percorso iniziato diciassette anni fa. La serata, riccamente articolata, comprenderà la presentazione di un volumetto, “Ritrovarsi…Comici”, che narra la loro storia e poi brani, canzoni, aneddoti che vedranno coinvolti come interpreti moltissimi di coloro che hanno fatto e fanno ancora parte della compagnia in un rutilante spettacolo in cui ognuno si presenterà al pubblico con il medesimo entusiasmo di sempre.

La stagione è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Ufficio turistico Pro Loco di San Gimignano – Piazza Duomo 1, San Gimignano – Tel. 0577 940008 / fax. 0577 940903 – info@sangimignano.com; www.sangimignano.com