Facebook Posts Home Slide Show Palio Prima pagina

Corse a Pelo a Monteroni d’Arbia: vittorie per Gugliemi,Vicino e Piras

Si sono svolte oggi all’Ippodromo Comunale dello Stadio Lino Gagliardi di Monteroni d’Arbia le Corse a Pelo rinviate lo scorso 16 aprile a cause di carattere organizzativo. Quest’oggi invece complice uno splendido sole primaverile ed una bella cornice di pubblico con tanti addetti ai lavori ,capitani,semplici contradaioli ed appassionati tutto è andato secondo il programma che prevedeva 5 corse suddivise in due al mattino con inizio alle 11,15 e tre nel pomeriggio con inizio alle 15,15.

La prima corsa del mattino è stata appannaggio di Diamante Sauro montato da Federico Gugliemi.

La mattinata si chiude con la vittoria di Salvo Vicino su Abbadia de Sedini.

Il pomeriggio si apre cosi come si era chiusa la mattinata ovvero con la vittoria di Salvo Vicino che nella terza corsa montava Ultimo Baio .

Ad aggiudicarsi invece la quarta corsa è Vandà montato da Stefano Piras, da segnalare la caduta di Nino Manca che montava Cometa Boreale.

A chiudere la giornata che fino a quel momento non aveva fatto segnalare grossi problemi è stata la quinta corsa che ha fatto registrare due partenze false ,ma alla terza quella valida ad aggiudicarsela su Zeniossu è stato Stafeno Piras.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena