Home Slide Show Musica

Fedez in lacrime: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute”

Fedez, il popolare rapper, ha annunciato ieri sui suoi canali social di “essere malato“. Nel suo messaggio su Instagram, fra le lacrime, ha parlato di come si sente e di voler solo desiderare di stare vicino alla sua famiglia.
Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso.
Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare.
Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.

Tre anni fa Fedez aveva già raccontato durante un’intervista di avere dei problemi aveva raccontato: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla“.
La demielinizzaznione è un “isolamento di una fibra nervosa” ciò si verifica quando la guaina mielinica è danneggiata (demielizzazione), i nervi non conducono gli impulsi elettrici in modo normale.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena