Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

“A tu per tu con” la compagnia Lombardi Tiezzi per scoprire la costruzione di uno spettacolo teatrale

Nuovo appuntamento dei Teatri di Siena per entrare nel vivo della costruzione di uno spettacolo teatrale. Dopo il successo dell’incontro con gli artisti de la “Machine de Cirque“, sabato 19 marzo, ore 18, presso il foyer del Teatro dei Rinnovati, incontro pubblico con la compagnia Lombardi Tiezzi che ci parlerà del loro ultimo lavoro “Purgatorio. La notte lava la mente” in scena a Siena il 18, 19 e 20 marzo.

“A tu per tu con ..” si accosta bene al Leitmotiv che ha guidato l’organizzazione dei Teatri di Siena nella stagione 2021/22. Il claim scelto, infatti, che ha guidato tutte le decisioni, è: “Vi abbiamo riservato un posto speciale“. In questo senso, queste conversazioni saranno un momento speciale, creato su misura per gli appassionati.

La chiacchierata con la compagnia si terrà come di consueto nel foyer del teatro, accesso da via di Salicotto, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid – perché il benessere e la sicurezza degli spettatori vengono al primo posto. Per prenotarsi, basta telefonare in biglietteria al 3312358945, da martedì a domenica dalle 16 alle ore 20.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena