Facebook Posts Home Slide Show Sport

Robur, ufficiale il difensore moldavo Dumbravanu. Conti torna al Genoa

Il secondo innesto del Siena dopo Laverone si chiama Daniel Dumbravanu, è un difensore centrale moldavo classe 2001 in prestito dal Genoa (45 partite in Primavera, 2 presenze in nazionale) e nella prima parte di stagione era alla Lucchese, dove è sceso in campo quattro volte. Alto 192 centimetri, Dumbravanu si è già allenato con i suoi nuovi compagni. La società comunica inoltre il ritorno sempre al Genoa dell’attaccante Giordano Conti, che era arrivato in estate con la formula del prestito. In uscita anche Milesi, Zaccone, Sare e Marcellusi.

“Il mercato? La Società sta facendo il suo percorso, entro lunedì arriveranno i calciatori che ci interessano”, ha detto mister Padalino, che complici partenze e squalifiche ha convocato 18 giocatori (15 di movimento) per la partita di domani (ore 14.30, diretta su Antenna Radio Esse) a Reggio Emilia. “Andiamo a giocare una partita molto difficile contro una Reggiana di alto valore che è un rullo compressore insieme al Modena – dice Padalino – Ma ogni gara può avere anche un altro risvolto. Sicuramente non basterà solo l’aspetto agonistico, ma anche un equilibrio tattico, una buona organizzazione e prendersi responsabilità a livello individuale. Dovremo avere coraggio nel fare la partita sia contro la Reggiana sia contro le altre squadre che affronteremo nel corso del campionato”.

I convocati per Reggiana-Siena

Portieri
Ivan Lanni, Federico Mataloni, Mattia Marocco.

Difensori
Ricardo Farcas, Christian Mora, Leonardo Terigi, Alessandro Favalli, Claudio Terzi, Daniel Dumbravanu, Lorenzo Laverone.

Centrocampisti
Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Marco Meli.

Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Stefano Guberti, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto, Alberto Paloschi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena