Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena: ingaggiato il difensore Christian Mora

Il Siena ufficializza l’ingaggio del difensore Christian Mora, nato il 31 dicembre 1997. Terzino destro di proprietà dell’Atalanta proviene dall’Alessandria con cui ha iniziato questa stagione giocando una partita di Coppa Italia e di campionato nella serie Cadetta. Ha vestito la maglia della squadra piemontese anche nella scorsa stagione totalizzando venti presenze (2 gol) e contribuendo alla promozione in serie B. Sempre in B ha militato nel Cittadella (20 partite) e in serie C è stato punto di forza della Pro Patria, del Renate e del Piacenza mettendo insieme 93 presenze, 4 gol e 9 assist. Mora arriva al Siena in prestito biennale. Vestirà la maglia numero 20.

La Società, inoltre, conferma che questa sera durante la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi (ore 21, stadio “Artemio Franchi”, ingresso per il pubblico in Tribuna coperta) farà un regalo di
calciomercato svelando il nome del nuovo acquisto. Un giocatore di grande esperienza ed esperto in promozioni.

Intanto la squadra ha svolto questa mattina una intensa seduta di allenamento sul campo di Castellina Scalo basata sul potenziamento muscolare e atletico. I giocatori si sono ritrovati in palestra e poi sul campo agli ordini del preparatore atletico Sandro Bencardino e subito dopo con mister Alberto Gilardino, il vice allenatore Gaetano Caridi ed i collaboratori tecnici Paolo Negro e Nicolas Cancarini, la squadra è stata impegnata in esercitazioni tecnico-tattiche di attacco e difesa, divisi in due gruppi. La seduta è proseguita con una attività di velocità progressiva con il pallone ad un solo tocco e la mattinata si è conclusa con una partitella a campo ridotto.Hanno svolto allenamento personalizzato Alessio Amoruso, Marco Meli e Aziz Sare.

Tutta la squadra è stata sottoposta ad un prelievo di sangue, così come previsto dal protocollo anti Covid, alla presenza del responsabile sanitario Andrea Causarano ed il medico sociale Saro Catanese.

Domani mattina, alle ore 10, sempre sul campo di Castellina Scalo, si svolgerà una nuova seduta di lavoro a porte chiuse.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena