Siena Doc presenta i 32 candidati. Chiti: “Si riparte dalla gente comune”
14 Mag, 2018
siena doc

Gente comune, di tutte le estrazioni, a rappresentare la città nel suo fare e nelle sue varie espressioni: dal mondo dell’impresa, alla sanità, a percorsi silenti e chiusi in riconversione a testimoniare quella nuova fase sociale che la città sta vivendo. Di questi intenti è composto il gruppo dei 32 candidati presentati questa mattina da Siena Doc.

“Siena Doc – ribadisce David Chiti, Candidato a Sindaco da Siena Doc – vuole ripartire dalla gente comune per portare il suo contributo ad una città che va ripensata facendo tesoro della sua grandezza, della sua storia, delle sue tradizioni e dei suoi errori per un futuro in grado di esprimere il massimo del suo tessuto sociale e a livello degli standard di quella modernità che non può essere più ignorata”.

32 nomi del tessuto sociale che da ora si impegneranno pubblicamente a far rispettare diritti, istanze e priorità senza lasciare nessuno indietro.

“il 10 giungo è solo una partenza: da lì inizierà il vero lavoro e non lasceremo nulla di intentato. Faremo sentire la nostra voce e ci adopereremo affinché quanto i territori ci hanno richiesto abbiano delle risposte tempestive, valide e risolutive” precisa Emanuele Paolini, Presidente Siena Doc”.

LISTA CHITI CANDIDATO A SINDACO DI SIENA AMMINISTRATIVE  2018

 David Luciano Chiti, Annalaura Balistreri, Letizia Baragatti, Marco Barbagli, Federico Barelli, Jacopo Bellaccini, Simone Campanini, Andrea Campriani, Clelia Catania, Gaia Ceccanti, Gianpiero Cucini, Francesca Diana, Stefano Del Vecchio, Franca Fiorenza, Eugenia Guarnieri, Gianluca Messa, Francesco Minucci, Francesco Molinaro, Debora Niccolini, Bartolomeo Numeroso, Cristina Panti, Mauro Panti, Emanuele Paolini (presidente Siena Doc), Anna Pellone, Letizia Pini, Ennio Ruggeri, Simone Santini, Alessandro Spalletti, Emanuela Stramera, Andrea Tanzini, Riccardo Terzuoli, Nicola Tonelli, Oliveiro Vivarelli.