Prima pagina

Segnalati al Petriccio tentativi di furti ai danni di anziani

“Ragazzi al Petriccio ci sono due donne che fermano le anziane per rubargli tutto quello che hanno… ed una macchina con due uomini che fermano gli anziani, sempre per rubare. Si è chiamato anche la polizia, ma non si sa niente. Occhio ai genitori anziani”, ha scritto nella giornata di mercoledì una nostra concittadina su Facebook.
Il “tam tam” si sta diffondendo su Internet, forse anche perché da cassa di risonanza ha volutamente fatto Francesco Giusti, Segretario della Lega, che sul social network ha scritto: “ATTENZIONE! Succede a Siena, al Petriccio: se vedete questi farabutti chiamate subito la Polizia! A questi schifosi andrebbe data la galera a vita e buttata via la chiave: tolleranza zero!”.
Qualche commentatore ha fatto notare come chiamare la Polizia serva a poco, visto che “hanno le mani legate” e che “i possibili responsabili sicuramente tra due o tre giorni sono nuovamente a giro”. “Colpa delle leggi dello stato buoniste”, ha detto l’esponente del Carroccio Giusti, con un altro leghista, Maurizio Montigiani, che ha invitato a fotografargli ed a segnalare la targa, “poi se non intervengono le autorità passiamo ad organizzare il fai-da-te”.
Lega Nord Siena

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena