Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

San Gimignano, scoperto autore di furto in una abitazione

Lo scorso 17 marzo, i Carabinieri di San Gimignano, all’esito di una articolata attività d’indagine, hanno individuato il responsabile di uno dei furti in abitazione consumati recentemente nella città delle torri.
I fatti risalgono allo scorso mese di febbraio quando ignoti, nel corso della mattinata, avevano forzato la porta di ingresso dell’abitazione di una famiglia Sangimignanese alla quale rubavano preziosi per un valore di circa 5mila euro. Tanta è stata la delusione delle vittime quando, facendo rientro a casa, hanno trovato la porta di ingresso forzata e l’interno dell’abitazione messo a soqquadro.
La tempestività della denuncia e le testimonianze raccolte dai militari nel corso delle indagini, hanno consentito di delineare un quadro indiziario a carico di un uomo italiano, residente a Colle di Val D’Elsa, con precedenti specifici.
Gli indizi raccolti dai Carabinieri sono stati confermati anche dalle indagini tecniche, che hanno permesso di ricndurre la presenza dell’uomo nella zona del furto in orario compatibile, ed hanno portato anche alla emissione di un decreto di perquisizione da parte del P.M. titolare dell’inchiesta, la cui esecuzione ha permesso di avvalorare ulteriormente l’ipotesi accusatoria.
L’uomo, indiziato del reato di furto in abitazione, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siena.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena