Prima pagina

Sabato interruzione traffico sulla Cassia Sud nel tratto Cerchiaia-Renaccio

A causa della necessità di rimuovere un mezzo pesante rimasto coinvolto in un incidente, verificatosi nel pomeriggio di ieri, 1° ottobre, sulla Cassia Sud, nel tratto di strada compreso tra Cerchiaia e Renaccio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla circolazione nell’area.
Nella mattina di sabato 4 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 12, sono state programmate le operazioni di rimozione dell’autocarro che richiedono l’interruzione del traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia; inoltre, nello stesso periodo, verrà messo in fase di lampeggio il semaforo di Coroncina.
A tal proposito, gli automobilisti provenienti dalla Cassia Sud in direzione Siena sono invitati a utilizzare la nuova bretella di Isola d’Arbia, denominata “Strada della Fonte Murata”, per giungere in strada Senese Aretina e quindi arrivare in città dai “Due Ponti”; oppure, di svoltare a destra verso Renaccio, una volta giunti all’intersezione di questa con la Cassia sud.
Il percorso consigliato per chi dovrà uscire dalla città in direzione Monteroni d’Arbia è invece il seguente: Due Ponti, Renaccio, Fonte Murata, Isola D’Arbia, Cassia Sud.
Chi proverrà dalla Massetana Romana verso Cassia sud troverà l’obbligo di svolta a sinistra al semaforo di Cerchiaia e quindi, in alcuni casi, è suggerito il transito in tangenziale.
Infine, coloro che percorreranno via E.S.Piccolomini in senso discendente troveranno l’obbligo di svoltare a destra verso strada Massetana Romana.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena