Facebook Posts Home Slide Show Sport

Robur, ultimo atto della stagione? Col Cesena si gioca alle 17.30, collegamenti su Antenna Radio Esse

Obiettivo playoff. Dopo aver strappato la salvezza con un turno d’anticipo la Robur vuole allungare di almeno un’altra settimana la stagione agonistica. I bianconeri, undicesimi a due punti dal nono e decimo posto, devono vincere oggi pomeriggio col Cesena e sperare che una tra Carrarese e Vis Pesaro non vada oltre il pareggio. A quel punto, grazie agli scontri diretti favorevoli, il Siena sarebbe certo di rientrare tra le prime dieci.

“Vogliamo chiudere questa annata in bellezza con l’unico risultato che ci può far sperare nei playoff: la vittoria – ha spiegato mister Padalino – io ho vissuto questa stagione a metà, ma è stata caratterizzata da tanti momenti alti e bassi. Regalare questo traguardo ai tifosi sarebbe una bella soddisfazione. Abbiamo un solo risultato, noi ci proveremo”.

Non sarà di certo semplice contro il Cesena, che con un punto sarebbe certo del terzo posto, che consente di accedere direttamente alla fase nazionale. I romagnoli arrivano da una roboante vittoria per 6-0 con la Carrarese ma in precedenza erano crollati 4-0 a Montevarchi. Insomma gli spiragli ci sono e Padalino conterà sulla testa finalmente libera dopo lo stress delle ultime settimane, oltre al recupero di giocatori chiave. Favalli e Bianchi tornano dopo il turno di stop e Caccavallo è arruolabile, niente da fare invece per Terigi, rimarrà fuori anche Dumbravanu per squalifica. Siena-Cesena si gioca oggi alle 17.30 allo stadio Artemio Franchi, collegamenti come sempre su…

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena