Home Slide Show

Retrivers da tutta Italia in Valdichiana

Retrievers da tutta Italia in Valdichiana per il più grande raduno italiano del 2014. E’ “All Retrievers” in programma domenica 5 ottobre al Golf Club di Bettolle a partire dalle 8,30, evento promosso dal Retrievers Club Italiano con il patrocinio del Comune di Sinalunga.

Sono 288 gli esemplari già iscritti provenienti da tutte le regioni italiane e anche da alcuni Paesi europei che sfileranno davanti a una giuria internazionale per aggiudicarsi il premio di cane più bello del raduno. «Un’occasione per vedere sfilare splendidi esemplari sul nostro territorio – spiega l’assessore all’associazionismo del Comune di Sinalunga, Vanessa Bastreghi – e per avvicinare  i più piccoli alla conoscenza e al rispetto degli animali. Sarà una giornata tutta da vivere e condividere e una vetrina d’eccezione per far conoscere a tutti i partecipanti il nostro territorio e le nostre eccellenze enogastronomiche grazie agli stands allestiti a corredo del raduno».

A partire dalle 9,30 i cani accompagnati dai loro padroni sfileranno per la gara di bellezza suddivisi nelle categorie “Puppy”, “Juniores”, “Giovani”, “Veterani”, “Lavoro”, “Intermedia”, “Libera” e “Campioni”; mentre nel pomeriggio dalle ore 15 si svolgeranno le premiazioni dei cani che la mattina sono arrivati primi nella propria classe per poi concludere con il best in  show assoluto nel quale verrà decretato il cane più bello del raduno. In premio prodotti tipici del territorio, le coccarde e piatti decorati dell’artista locale Ulisse.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena