Home Slide Show

“Private Rooms”, mostra fotografica di Carlo Chechi alla Sala Rosa dell’Università di Siena

E’ in corso alla Sala Rosa dell’Università di Siena la mostra fotografica “Private Rooms” di Carlo Chechi.
L’esposizione è organizzata nell’ambito della rassegna di eventi “Obiettivo 7 mm” e proseguirà ad ingresso libero fino al 31 gennaio.

Carlo Chechi nasce a Siena l’08/05/1984. Dopo essersi diplomato in biologia frequenta l’Accademia di fotografia John Kaverdash di Milano nell’anno 2005/2006 dove approfondisce molte tecniche di ripresa professionale. Dopo una esperienza a Milano come fotoritoccatore alle sfilate di moda, torna a Siena e inizia un percorso di ricerca che lo indirizzerà verso un tipo di fotografia sperimentale e concettuale.
Ha inizio un periodo intenso di mostre in giro per l’Italia: Photoshow di Milano con lo stand di Canson Infinity, Immaginarte la fiera di arte contemporanea di Reggio Emilia con la galleria Pavesi Fineart, Pop Art Sabbioneta a palazzo Ducale organizzata da MV eventi, Carbonia foto festival mostra sponsorizzata da FIAF all’interno del museo delle miniere di carbone in Sardegna e molte altre ancora.
Nel 2010 entra a far parte della galleria on line Digigraphie di epson tramite progetto BAM di Antonio Manta.

La Sala Rosa, si trova in Piazzetta Silvio Gigli 1, a Siena. Tel: 0577 235419 – 235418.
Info: http://www.sba.unisi.it/sala-rosa.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena