Noemi in concerto al Papillon il 9 dicembre
23 Set, 2016
noemi

Lo storico Papillon 78 porta avanti la sua ‘missione musicale’, iniziata l’8 aprile scorso con la tappa del club tour di Malika Ayane. E mentre sono ancora aperte le prevendite per il concerto di Francesca Michielin (si terrà il prossimo 21 ottobre), salta fuori una nuova data.

Venerdì 9 dicembre il locale di Monteroni d’Arbia ospiterà una tappa del tour “Cuore d’Artista Club” di Noemi. Un tour che arriva a distanza di due anni dalla sua ultime tournée con la voglia di confrontarsi con i club più esclusivi ed intimi del Bel Paese.

La cantante si esibirà con una formazione di sei elementi e proporrà sia i brani dell’ultimo album “Cuore d’artista” che le sue hit del recente passato: spazio dunque a “Vuoto a perdere”,”L’amore si odia”, “Sono solo parole”; “La borsa di una donna” e quant’altro.

“Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – ha spiegato l’artista – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.

Le prevendite sono già aperte: i biglietti si possono trovare su ticketone.it, boxol.it e ciaotickets.it. Il costo è di 23 euro.