Prima pagina

Nannini, al via il primo step del piano di assunzioni

A distanza di una settimana dalla presentazione del ‘progetto Nannini’, parte l’operazione di rilancio del brand e dei dolci tipici senesi: sono infatti già aperte le selezioni per l’assunzione delle diverse figure professionali collegate allo sviluppo delle attività Nannini.

Numerose e diverse le professionalità ricercate per rispondere alle necessità previste dal progetto di crescita collegato alla città di Siena e all’internazionalizzazione del marchio. Nello specifico si cercano laureati in Economia e Biologia, figure del settore food (principalmente pasticcieri, baristi, camerieri e cuochi) e della logistica. Le candidature vengono raccolte esclusivamente online: basta inviare una mail con il proprio curriculum vitae a curriculum.grupposielna@gmail.com con oggetto “Candidatura per ricerca personale”. Sarà cura dell’ufficio risorse umane contattare i candidati per il colloquio finalizzato all’inserimento lavorativo da effettuarsi nel mese di dicembre 2018.

“Il nostro obiettivo è valorizzare la qualità e sviluppare le potenzialità del marchio Nannini sia per quanto riguarda i dolci tipici senesi sia per il caffè e vogliamo farlo insieme alla città di Siena. Per questa ragione siamo alla ricerca di professionalità giovani e del territorio da poter inserire nel nostro organico”, commenta Cataldo Staffieri, manager di Sielna spa.

Per quanto riguarda le figure destinate alle attività di ristorazione è previsto un periodo di formazione, i cui costi saranno sostenuti dall’azienda, da tenersi a gennaio. Il piano di rilancio del brand Nannini prevede circa 200 inserimenti lavorativi (tra nuove assunzioni e stabilizzazioni) di cui 60 entro aprile 2019.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena