Home Slide Show

Monteriggioni: a CastleMusicFest2 è la volta di Fabio Concato

L’occasione di risentire alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di Maggio” “Rosalina”

Si avvicina la fine dell’estate e con essa anche l’appuntamento conclusivo con il CastleMusicFest2, in scena nel Castello medioevale di Monteriggioni, incantevole borgo alle porte di Siena. CastleMusicFest2 è organizzato dal Siena Guitar Festival, associazione che da anni, con il direttore artistico Marcio Rangel, promuove la musica e la cultura in provincia di Siena e non solo e quest’anno è organizzato in tre date, con il contributo del comune di Monteriggioni e di vari sponsor, da anni al fianco delle iniziative del Siena Guitar.

Il 2 settembre salirà infatti sul palco Fabio Concato & Group. Durante il concerto gli spettatori avranno l’occasione di risentire alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”. Brani che fanno parte del repertorio della canzone italiana e che sono suonati in tutto il mondo, rivisitati in una chiave jazz da un formidabile trio, con sonorità e atmosfere di grande effetto.

Tutte le serate del CastleMusicFest2 sono gratuite.

Ulteriori informazioni sulla pagine facebook del Siena Guitar

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena