Monteriggioni: a CastleMusicFest2 è la volta di Fabio Concato
2 Set, 2016
fabio_concato

L’occasione di risentire alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di Maggio” “Rosalina”

Si avvicina la fine dell’estate e con essa anche l’appuntamento conclusivo con il CastleMusicFest2, in scena nel Castello medioevale di Monteriggioni, incantevole borgo alle porte di Siena. CastleMusicFest2 è organizzato dal Siena Guitar Festival, associazione che da anni, con il direttore artistico Marcio Rangel, promuove la musica e la cultura in provincia di Siena e non solo e quest’anno è organizzato in tre date, con il contributo del comune di Monteriggioni e di vari sponsor, da anni al fianco delle iniziative del Siena Guitar.

Il 2 settembre salirà infatti sul palco Fabio Concato & Group. Durante il concerto gli spettatori avranno l’occasione di risentire alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”. Brani che fanno parte del repertorio della canzone italiana e che sono suonati in tutto il mondo, rivisitati in una chiave jazz da un formidabile trio, con sonorità e atmosfere di grande effetto.

Tutte le serate del CastleMusicFest2 sono gratuite.

Ulteriori informazioni sulla pagine facebook del Siena Guitar