Mens Sana, riprende la preparazione. Sabato trasferta a Cagliari
20 Feb, 2018
Mens Sana - Biella

Dopo la vittoria contro la Eurotrend Biella, riprende oggi la preparazione della Mens Sana in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancoverdi sabato 24 febbraio alle 20.30 al PalaPirastu contro la Pasta Cellino Cagliari.

Oggi è in programma la ripresa dei lavori con una doppia seduta: al mattino la squadra si ritroverà in sala pesi alle 10:30, mentre nel pomeriggio la riunione tecnica delle 17:30 precederà l’allenamento di basket.

Mercoledì 21 la Soundreef Mens Sana effettuerà ancora due allenamenti, con una sessione individuale al mattino (10-12) e basket nel pomeriggio dalle 18 alle 20. Giovedì ancora doppia seduta per la squadra con pesi a partire dalle 9 ed allenamento sul parquet nel pomeriggio dalle 16 alle 18.

Venerdì 23 febbraio è in programma riunione tecnica alle 10.30 ed a seguire la seduta di rifinitura. Nel pomeriggio i biancoverdi partiranno alla volta di Roma dove li aspetta il volo che li condurrà in Sardegna.

Sabato 24 febbraio la consueta sessione di tiro, che precederà la palla a due del match contro Cagliari, in programma alle 20.30.