Con tredici medaglie conquistate la Mens Sana Ginnastica Artistica si conferma una delle migliori società al Campionato Regionale Silver LA-LD. Le giovani biancoverdi fanno ritorno da Montevarchi con un bottino composto da: una medaglia d’oro, otto argenti e quattro di bronzo. Un grande successo per la Polisportiva Mens Sana 1871 che si conferma un’eccellenza in questa disciplina.
I risultati. Nel Campionato LA Base, categoria A1, Arianna Zocco e Giulia Lanza hanno conquistato rispettivamente il nono e il decimo posto. Nella categoria A2, Angelica Marra ha ottenuto una splendida medaglia d’argento. Nel Campionato LA Avanzato, categoria A1, Agnese Lopez ha conquistato la medaglia d’argento, mentre Dafne Sanna e Viktoria Shnayder hanno condiviso il terzo gradino del podio con una medaglia. Nella categoria A2, Elena Greco si è aggiudicata la medaglia d’argento, seguita da Ginevra Corti, quarta classificata, e Sofia Morì, sesta classificata. Nella categoria A3, Viola Fellini ha conquistato la medaglia di bronzo, mentre nella categoria A4 Luisa Bucalossi ha brillato con una medaglia d’argento.
Nel Campionato LD Avanzato, categoria A5, Chloe Sanna ha raggiunto il quinto posto, mentre nel Campionato LD3 Avanzato, categoria S1, Greta Pennone si è distinta con la medaglia d’argento. Nel Campionato LD3 Base, categoria A3, Noemi Franci ha ottenuto la medaglia d’argento e Alice Triolo la medaglia di bronzo. Nella categoria A4, Atena Dimciu ha conquistato il gradino più alto del podio con la medaglia d’oro, seguita da Giorgia Butini che ha ottenuto la medaglia d’argento. Nella categoria J1, Elena Rosselli ha conquistato l’argento, Nicoletta Bandini si è classificata quinta e Anna Fontani ottava. Infine, nella categoria J2, Francesca Bartoli ha chiuso la gara con una meritata medaglia di bronzo.