Sport

Mens Sana: anche Rete IVO tra i partner commerciali insieme a DPI e Conad

Sono tre i partner commerciali che accompagneranno la Mens Sana Basket 1871 nella stagione sportiva 2015/2016 e che dalla prossima gara di campionato, in programma domenica 18 ottobre contro Casale Monferrato, saranno presenti sul “petto” dei biancoverdi. Accanto a Diamond Private Investment (DPI) e Conad del Tirreno, che rinnovano la partnership per la seconda stagione consecutiva, entra a far parte del progetto menssanino anche IVO, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.

“È con enorme piacere che annunciamo oggi la partnership con queste tre aziende leader nei rispettivi settori – ha detto il Presidente della Mens Sana Bssket 1871 Lorenzo Marruganti -. Il legame che abbiamo con Conad e Dpi testimonia il valore del nostro progetto ed un segno di continuità importante per la nostra crescita. L’ingresso di Rete IVO dà un ulteriore lustro al nostro lavoro. Un marchio che condivide con noi l’amore e la passione per il nostro territorio e da esso trae la sua forza per realizzare ambizioni importanti”.

“E’ con grande piacere che leghiamo il nostro nome a quello della Mens Sana Basket 1871 – ha aggiunto Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO (Internet Veloce Ovunque). Due realtà che appartengono a mondi diversi, ma unite da tratti comuni. Due eccellenze del territorio, ambiziose, che nonostante i progetti di crescita ed espansione restano legate alle proprie radici da un forte attaccamento. Due realtà che guardano al futuro. La Mens Sana ha un progetto solido che mira a riportare il basket biancoverde ai vertici della pallacanestro. Noi siamo un’azienda in forte crescita ed espansione su tutto il territorio nazionale, sfidando un mercato molto competitivo come quello delle telecomunicazioni; un’azienda che guarda al futuro con grandi idee, mirate allo sviluppo ed al miglioramento della qualità di vita”.

Ascolta le interviste del Presidente della Mens Sana Bssket 1871 Lorenzo Marruganti e di Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena