Facebook Posts Home Slide Show Palio

L’autunno si tinge di biancoceleste. In Malborghetto torna “Ond’autunno”

Sabato 29 ottobre torna Ond’autunno, una giornata di festa, musica ed enogastronomia in via Giovanni Dupré, nel cuore della Contrada Capitana dell’Onda. Dalle ore 10 fino alle 1 nel rione di Malborghetto si potranno assaporare caldarroste, vin brulè e tanti prodotti tipici del periodo autunnale. A pranzo sarà aperta l’osteria, la sera sarà possibile cenare con lo street food e per tutta la giornata saranno aperti la Flaoteca, la ciaccineria e il servizio bar, con brace, birra e panini.

Alle ore 12:30, inoltre, a tutti i protettori over 70 sarà offerto un pranzo che si svolgerà nei locali della Società Giovanni Dupré. Dalle ore 10 alle ore 18 sarà possibile vistare il museo della Contrada mentre gli addetti ai Piccoli Delfini organizzeranno, a partire dalle 16:30 un laboratorio per i carretti di San Giuseppe. Dalle 22 alle 1 spazio alla musica con Dj Smerling.

Per il pranzo agli over 70 è possibile contattare Matteo Castagnini, Rossella Marraccini, Gabriele Romboni, Giulio Faraoni e tutti gli altri membri della Commissione di Solidarietà. Per ogni ulteriore informazione su Ond’autunno è possibile contattare: Marco Carletti, Giancarlo Monari, Fabrizio Monelli.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena