Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

L’autunno è arrivato e in Malborghetto torna il tradizionale appuntamento con Ond’Autunno

sdr

Due serate all’insegna della buona musica, degli stornelli e dei sapori autunnali. Sono quelle in programma il 9 e il 16 ottobre in via Giovanni Duprè, con il ritorno del tradizionale appuntamento di Ond’Autunno.

9 ottobre, un tuffo nella musica degli anni ’50, ’60 e ’70*. Il 9 ottobre accompagnerà l’evento la musica di DJ Mirco Roppolo, che regalerà, a tutti gli ondaioli, un viaggio nella grande musica degli anni 50/60/70. Per entrare ancora più in atmosfera ogni partecipante se vorrà potrà portare un gadget, un indumento, o un elemento di richiamo alla grande stagione tra gli anni Cinquanta e Settanta.

Stornellando nell’Onda. La serata di sabato 16 ottobre sarà caratterizzata sempre dalla buona cucina e dalla musica, che “viaggerà”, questa volta, sulle ali dei tradizionali stornelli senesi, cantati dagli ondaioli, che scandiranno la cena e il dopo cena.

Info. Le tessere per partecipare a “Ond’Autunno” saranno in vendita nei locali dalla Società Giovanni Duprè, dal 4 al 7 ottobre, per la serata di sabato 9 e dall’11 al 14, per quella di sabato 16, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Qualora la cena dovesse essere effettuata all’interno dei locali della Società Giovanni Dupre’ causa maltempo, possono partecipare solamente coloro che sono muniti di “Certificazione Verde Covid-19”, come previsto dalla normativa per accedere a qualsiasi tipo di servizio e/o attività al chiuso.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena