Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

L’Aou Senese all’expo di New Orleans

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese ha preso parte all’expo di NAFSA, che si è tenuto a New Orleans dal 28 al 31 maggio scorsi.

L’Ufficio Rapporti Internazionali, coordinato da Loriana Bocci, si è recato in Louisiana rappresentato dalle dottoresse Benedetta Pieri e Nunzia Iodice, con l’obiettivo di potenziare le attività di collaborazione internazionale, individuare università americane con campus medici al loro interno e individuare i migliori contatti di ospedali europei e americani per favorire gli scambi tra professionisti e avviare partnership di rilievo in ambito sanitario.

All’expo di NAFSA partecipano ogni anno circa 7000 professionisti da tutto il mondo tra università, agenzie formative e altri enti attivi nell’ambito delle attività internazionali. All’evento negli Stati Uniti, oltre all’Aou Senese, hanno preso parte anche le delegazioni dell’Università degli Studi di Siena e dell’Università per Stranieri di Siena, con cui sono attivi due protocolli di collaborazione nel settore dei rapporti internazionali.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena