Per l’Intervista della Settimana di domenica 11 Maggio alle ore 12:10, al microfono di Antenna Radio Esse, Silvia Priscilla Bruni, Vice presidente dei Topi Dalmata.
Sabato 17 Maggio dalle 18.00 alle 20.00 e&rm&ok’n Rl a Villa Lecci in via Piccolomini, uno speciale aperitivo accompagnato dalle performance musicali del Feel The Voice di Rock Factory e dal laboratorio Teatrale dei Topi Dalmata.

Il progetto SEX and DRAMA and Rock’n Roll mira a costruire infatti un percorso di welfare culturale destinato agli studenti universitari e ai giovani, relativo alla sessualità e alla vita affettiva e relazionale.
Questo evento è sovvenzionato da LET’S ART il progetto di Fondazione Monte dei Paschi di Siena dedicato agli spazi sociali e da Culture Ibride. In collaborazione anche Unisi, Rock Factory e Fotograficamente Siena.
Tante realtà insieme coordinate dai Topi dalmata, un progetto nato dalla voglia di creare aggregazione intergenerazionale. Da qui la scelta di coinvolgere il centro anziani con l’obiettivo di far incontrare età che non si incontrano mai.
“Nei valori della generazione che ci ha preceduto risiede la saggezza” – aggiunge Silvia Priscilla Bruni.
Per info e prenotazioni:
topidalmata@gmail.com
3493312876
A cura di Elena Conti