Insediato il Consiglio della nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena. Guasconi eletto presidente
12 Nov, 2018
guasconi intervista_800x533

Si è insediato questa mattina il Consiglio della nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena nominato dal Presidente della Regione Toscana con il decreto n.172 del 23 ottobre 2018.

Hanno presenziato alla riunione il Vice Presidente Nazionale e Presidente di Unioncamere Toscana Dott. Riccardo Breda ed il Dott. Pierluigi Sodini di Unioncamere Nazionale.

Il Consiglio, presieduto dal Consigliere anziano Sig. Marcello Alessandri e coadiuvato dal Commissario ad Acta Dott. Giuseppe Salvini, ha immediatamente proceduto, per acclamazione, alla elezione del Dott. Massimo Guasconi quale nuovo Presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena .

Tra quindici giorni il Consiglio tornerà a riunirsi per l’elezione della Giunta camerale che sarà costituita da 8 membri, compreso il Presidente Guasconi.

Il Presidente Guasconi, nel suo intervento, dopo aver ringraziato il Consiglieri per le fiducia accordatagli, ha evidenziato come il percorso di creazione della governance del nuovo Ente sia stato caratterizzato da un clima positivo di collaborazione tra le associazioni di rappresentanza economica di Arezzo e di Siena.