Prima pagina

Il Sindaco Valentini sul luogo dell’incendio a Vico Alto

Il Sindaco Bruno Valentini ha raggiunto con il Comandante della Polizia Municipale Cesare Rinaldi il luogo dell’incendio a Vico Alto per verificare la gravità della situazione, esaminare i fatti e consultarsi con i Vigili del Fuoco, ai quali va il nostro supporto e ringraziamento per il lavoro svolto con efficienza e coraggio.

I residenti degli appartamenti collocati al di sopra del locale colpito dall’incendio non potranno rientrare nelle proprie case stasera perché al momento inagibili. I tempi del ritorno alla normalità dipendono dagli accertamenti strutturali che stanno svolgendo i Vigili del Fuoco.

Il Comune ha provveduto a trovare una sistemazione temporanea per i residenti presso una struttura alberghiera della zona, come già avvenuto in passato in casi analoghi.

“Per l’amministrazione comunale è un dovere morale essere al fianco dei cittadini in situazioni di emergenza di questo tipo – afferma il Sindaco Valentini – ed ho voluto verificare di persona la situazione ed accertarmi che i residenti trovassero un’adeguata sistemazione alternativa”.

Il Sindaco è quindi sceso ai piani inferiori accompagnato da due Vigili del Fuoco e munito di apposito casco protettivo. Valentini a vico alto 5

“Si respirava a fatica, vi era ancora del fumo, l’odore era acre e i segni della combustione erano ovunque. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato coraggioso e professionale” riporta il primo cittadino.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena