Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Il Siena riapre la campagna abbonamenti. Family con Nido Robur per coppie e single con figli

Il Siena Calcio riapre la campagna abbonamenti per tutti i tifosi guardando in modo particolare alle coppie e ai single con figli. Una decisione che vuole andare incontro alle numerose richieste giunte in Società, ma anche per far crescere il progetto “Il Nido della Robur – PlayRobur”, iniziativa rivolta ai bambini di età compresa tra i 2 e i 9 anni che durante le partite casalinghe, oltre a godersi la gara, potranno usufruire di uno spazio ricreativo, ludico e formativo. Si tratta di un laboratorio ludico-pedagogico creato all’interno dello stadio “Franchi” (nei locali della Tribuna Coperta), in collaborazione con la “The New Oxford-school”. Un servizio altamente professionale in cui sarà possibile giocare, divertirsi ed imparare l’inglese, con personale specializzato, attraverso molteplici attività. La tessera Family, riservata a coppie con figli o nipoti, viene allargata anche ai genitori separati che vogliono godersi la partita potendo contare su uno spazio culturale, rilassante e sicuro dove accompagnare e lasciare i loro piccoli. L’intenzione, infatti, è quella di non far rinunciare il genitore alla partita di calcio e al tempo stesso di consentire ai loro figli di vivere una nuova esperienza ed opportunità di crescita. “Il Nido della Robur” sarà aperto anche ai bambini delle squadre avversarie i quali, attraverso le prenotazioni dei genitori che potranno avvenire nella settimana che precede la partita, verranno accolti negli speciali locali per giocare e divertirsi con gli altri coetanei in un connubio di amicizia, svago e apprendimento.

Modalità sottoscrizione Family e integrazione figli

L’abbonamento Family, con figli dai 2 ai 9 anni compiuti che avranno diritto ad usufruire del “Nido della Robur”, si potrà sottoscrivere esclusivamente tramite la Società del Siena Calcio presentandosi negli uffici di Banchi di Sopra, 6 oppure inviando una mail a ufficiostampa@acnsiena.it . Sarà necessario essere muniti di documento d’identità della coppia (oppure del single) e dei bambini. Per chi intende abbonarsi tramite posta elettronica sarà necessario allegare tutta la documentazione richiesta. Il Siena Calcio inoltre dà la possibilità alle coppie oppure ai single che ne hanno diritto, di provvedere alla integrazione del figlio o dei figli (da 2 ai 9 anni compiuti) in abbonamento. Anche in questo caso si potrà accedere al servizio sia presentandosi direttamente nella sede di Banchi di Sopra 6 sia attraverso una mail con le generalità dei bambini, comprensivi di luogo e data di nascita (per una questione fiscale e burocratica l’integrazione ha un costo di 1 euro). La sede del Siena è aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 dal lunedì al venerdì. Gli altri abbonamenti invece potranno essere sottoscritti sul portale online della Ciaotickets oppure nei punti vendita di Siena e provincia.

Punti vendita

Tutti gli altri tipi di abbonamento che non siano Family potranno essere sottoscritti attraverso il sito internet di Ciaotickets oppure nei seguenti punti vendita:

– Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
– Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
– Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068 – Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918
– Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi – 0578-226266.
– Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
– Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
– Siena Club Fedelissimi , via Mencattelli 11 0577236677

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena