Prima pagina

Il Procuratore della Repubblica Vitello in visita al Comando della Guardia di Finanza

Questa mattina, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Siena, Dott. Salvatore Vitello, si è recato in visita presso il locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza, dove è stato accolto dal Comandante, Colonnello Luca Albertario, dai Comandanti dei Reparti dipendenti (alle sedi del capoluogo, di Poggibonsi, Montepulciano e Chiusi), oltre che da una folta rappresentanza di militari delle articolazioni operative.
Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale ha illustrato al Procuratore l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo e le preminenti attività che le Fiamme Gialle senesi svolgono sul territorio di competenza, nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria.
Il Procuratore, nell’elogiare il lavoro quotidiano svolto dal Corpo per la prevenzione e repressione delle sempre più complesse forme di illegalità economico-finanziaria (dalle frodi fiscali a quelle commerciali fino alle sempre più pericolose frodi agro-alimentari), ha manifestato il proprio compiacimento per la costante e determinata azione di servizio di tutti i finanzieri senesi nella Provincia.
L’alto magistrato ha inoltre manifestato vivissimo apprezzamento per la collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità Giudiziaria, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due Istituzioni.
Il Dott. Vitello ha infine inviato un indirizzo di saluto a tutti i militari e le loro famiglie, sottolineando con forza il determinante contributo che la Guardia di Finanza svolge all’affermazione della legalità nella vita economica sul territorio.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena