Home Slide Show

I coming out che fanno tremare il mercato: se ne parla a “Oltre le Differenze”

Le dichiarazioni di omosessualità dei Ceo delle grandi aziende di tutto il mondo fanno ancora tremare i mercati? Oppure nelle aziende sono sempre più frequenti le politiche di diversity management? A queste domande cercherà di rispondere la puntata di venerdì 5 dicembre di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer, condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, in onda alle 21 su Antenna Radio Esse o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 6 dalle 15.

Lo Stato Sociale (foto di Luca Reggiani)
Lo Stato Sociale (foto di Luca Reggiani)

Ospite speciale della puntata sarà la band bolognese Lo Stato Sociale, uno dei progetti musicali più freschi, intelligenti e irriverenti degli ultimi anni che sta collezionando sold-out in tutte le città italiane con il tour dell’ultimo album “L’Italia peggiore”, la voce e chitarra Alberto anticiperà alcune sorprese del concerto in programma a Firenze il 6 dicembre all’audotorium Flog.

L’ampia riflessione su omosessualità e mondo dell’economia vedrà protagonista Igor Suran, Direttore Generale di Parks (associazione di datori di lavoro e imprenditori per il diversity management) che parlerà di aziende e settori di mercato più o meno friendly, ma anche del percorso verso un maggiore diversity management fatto ad esempio dall’italiana Barilla.

Torna anche la rubrica “il più bel giorno…” nella si racconta il matrimonio di una coppia dello stesso sesso celebrato all’estero, sentiremo l’esperienza di Daniele e Emil che si sono sposati in Svezia nel 2013. In chiusura i consueti consigli su libri, film e appuntamenti a tema LGBT del Rainbow Life Style. E’ attiva una pagina fan su Facebook e nel blog www.oltreledifferenze.wordpress.com sono archiviate tutte le puntate già andate in onda.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena