Home Slide Show Musica

hIT IN TESTA: “Fireworks” di Purple Disco Machine conquista le radio

Purple Disco Machine, pseudonimo di Tino Piontek, è un Dj e produttore tedesco. Ha raggiunto il successo nel 2020 grazie al singolo Hypnotized prodotto in collaborazione con il gruppo Sophie and the Giants.
Fireworks, il nuovo singolo lanciato dal Dj, è un brano happy, perfetto per riempire le piste da ballo, e dall’anima estremamente funky.
«Il successo di Hypnotized è arrivato durante il lockdown. – ci dice subito Tino Piontek – Non potevo viaggiare e vedere le reazioni delle persone. Vedevo solo i numeri da casa. Non ho mai avuto un feedback personale, che è quello che ricevo quando faccio gli show. Ed è stato un po’ strano. Il viaggio di Fireworks, invece, è stato diverso. Ho iniziato a lavorare alla demo sei anni fa. Sin dall’inizio mi sembrava che non fosse finita e che mancasse un 30%, anche se non sapevo cosa mancasse. Quindi ho smesso di lavorarci, poi la riprendevo ed è andata avanti così per anni. Finché non sono arrivati i The Knocks. Abbiamo iniziato a collaborare e a mandarci le demo, e subito loro hanno avuto l’idea del coro di bambini e l’hanno registrato a new york. Ho capito che era ciò che mancava alla canzone. Sono felicissimo di come sia uscita, soprattutto dopo tutti gli anni di lavoro».

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena